Marketing territoriale

Il 1° Educational a Salve

Educational a salveAl via dunque il Sesto e il Settimo educational per i giornalisti, organizzato dalla rivista di turismo e cultura del Salento Spiagge, con il partenariato di Associazione regionale Pugliesi di Milano, Provincia di Lecce, assessorato al turismo e al marketing territoriale, Comuni di Alliste, Castro, Copertino, Diso, Gallipoli, Melendugno, Nardò, Otranto, Salve e Ugento, Unione della Grecìa Salentina e Unione dei Comuni del Nord Salento.

Di giorno fare il bagno nelle acque limpide di spiagge e scogliere, di sera girare per i centri storici, perdendo il filo delle viuzze e dei monumenti di pietra leccese. Vedere il tramonto sullo Jonio e l’alba sull’Adriatico. E’ la vacanza ideale nel Salento, una primizia d’estate, che tra il 28 maggio e il 2 giugno e tra il 10 e il 14 giugno, verrà fatta degustare ad un gruppo di giornalisti provenienti dal Nord Italia perché diventino ambasciatori del Salento. Vedere il sole infuocato tuffarsi nel mare Jonio oppure l’alba fresca di rugiada sorgere sul mare Adriatico. Emozioni irripetibili che solo il Salento sa dare, la terra circondata dai Due Mari. Saranno ospiti le seguenti testate giornalistiche:

quotidiano Il mattino di Padova - quotidiano Il Gazzettino di Vicenza - quotidiano La voce di Mantova - quotidiano Il Messaggero veneto - l’Arena di Verona - viaggivacanze.info - Radio Alta Francia - Sky 931 e webtv 1 -  Il Centro di Ferrara - quotidiano l’Adige e rivista gastronomica Papageno - Il Sole24ore - Week end in auto - Itinerari - ambienteeuropa.info - periodico Ristorarte - fotoreporter agenzia di stampa Photosyntesis - periodico Masterviaggi - conduttrice di Sereno variabile - redattore di spiagge - le terre del vino.