Marketing territoriale

I profumi e i colori del mare, le perle di Puglia a confronto.

Domenica 30 agosto 2009 in occasione della tradizionale Sagra del Pesce Azzurro il Comune di Bisceglie (BA) ha invitato la nostra amministrazione all'itinerario culturale enogastronomico teso a valorizzare ogni singola Municipalità, con i suoi profumi, i suoi beni culturali nonchè i suoi prodotti tipici da offrire agli ospiti e alle autorità presenti. Il Comune di Salve sarà presente sul lungomare di Bisceglie (BA) con uno stand dove gli operatori turistici di Salve potranno esporre i loro prodotti e servizi. Tutti coloro che sono interessati all'iniziativa possono consegnare il materiale pubblicitario (brochure, depliant, ecc. ecc. ) della propria struttura presso l'ufficio IAT del Comune di Salve sito in Piazza Concordia entro le ore 12.30 di sabato 29 agosto 2009. Per ulteriori informazioni sull'iniziativa contattare il numero 335.7214260 (Ass. Massimo Chirivì)