Marketing territoriale

Il Comune di Salve al Salone delle Vacanze di Gavirate (VA)

Dal 1 al 17 Maggio prossimi si terrà il "Salone delle vacanze” sul lungolago di Gavirate (VA), manifestazione che prevede l'allestimento di una grande mostra di brochures turistiche d'Italia e di tutto il mondo con la finalità di coadiuvare il turista che vuole approfondire la conoscenza della meta dei suoi viaggi: far conoscere quindi le bellezze artistiche, culturali, naturali e, perchè no, ricreative delle diverse località.

E' confermata anche per quest'anno la collocazione sul suggestivo lungolago di Gavirate che ogni fine settimana fa rilevare un considerevole afflusso di turisti. Da rilevare che l'evento, si è ormai connotato come un appuntamento di riferimento per tutta la zona nord della Provincia di Varese per la peculiarità e unicità dell'esposizione che preveda l'ingresso libero dei visitatori.

Il Comune di Salve in collaborazione con il Comune di Gavirate (VA) sta organizzando l'invio di materiale promozionale che verrà esposto in un apposito STAND all'interno del "Salone delle Vacanze". Tutti gli operatori turistici che intendono promuovere la propria struttura devono consegnare il materiale pubblicitario all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Salve entro il 24 Aprile 2009.