Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Marketing territoriale

Adesione al progetto “I cammini del cibo e del vino autentici”

Agli Operatori Turistici del Territorio

Oggetto: Adesione al progetto “I cammini del cibo e del vino autentici”.

Il Comune di Salve, in qualità di partner dell'Associazione Borghi autentici d'Italia, ha aderito al Progetto in oggetto indicato, con la finalità di essere protagonisti dei processi di valorizzazione dei sistemi economici territoriali legati al “cibo”.

Il progetto prevede la realizzazione di 3 pacchetti turistici da promuovere nei seguenti periodi: aprile-maggio, giugno-luglio, settembre-ottobre. Il tema centrale sarà la promozione dei prodotti enogastronomici tipici locali, a cui si aggiungono escursioni, visite guidate ecc.

Considerato l'alto valore turistico dell'iniziativa, si porge invito alle SS.LL.voler aderire al progetto, entro il 6/03/2018, garantendo la disponibilità della propria struttura, secondo i costi che verranno concordati con il Tour Operator.

Per le adesioni e ulteriori informazioni:

- Posta elettronica: amministrazione@comune.salve.le.it

- Telefono: 335.7214260 (Massimo Chirivì)