Contenuto principale

Lavori pubblici e Urbanistica

3° Laboratorio Partecipato: “il paesaggio rurale” Rigenerazione Territoriale Unione dei Comuni “Terra di Leuca”

Dopo i primi due laboratori dell’11 e 13 dicembre, continua il percorso partecipato dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” con l’ultimo laboratorio tematico dell’anno.
I Laboratori hanno lo scopo di generare una visione condivisa di rigenerazione territoriale all’interno dei Comuni di Alessano, Corsano, Gagliano del Capo, Morciano di Leuca, Patù, Salve e Tiggiano; finalizzando l’azione alla definizione degli interventi da inserire nel nuovo piano integrato.
Il terzo laboratorio partecipato sarà concentrato sull’analisi del paesaggio rurale ed avrà luogo martedì 17 dicembre - ore 16.30, presso il “centro polivalente Maria Monteduro” in via Fratelli Ciardo a Gagliano del Capo.
 
Per riuscire ad avere le idee chiare rispetto alla tematica trattata vi inviamo in allegato alla presente mail una mappa del territorio dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” che vi esortiamo a compilare riflettendo sui temi di discussione. Le vostre osservazioni saranno riportate all’interno di una mappa collettiva durante il Laboratorio partecipato del 17 dicembre e costituiranno la base dalla quale scaturirà il confronto tra i presenti sul paesaggio rurale dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca”
Certi della vostra partecipazione attiva vi diamo appuntamento al laboratorio “il paesaggio rurale”.