Lavori pubblici e Urbanistica

Partecipazione via internet al convegno PUG

L'Amm.ne Com.le di Salve organizza un INCONTRO PUBBLICO per discutere insieme il futuro del nostro territorio ed illustrare alla cittadinanza l'ATTO di INDIRIZZO per la redazione del PIANO URBANISTICO GENERALE.
Sala Convegni di via Roma - Sabato 4 febbraio 2012, ore 18.
Interverranno: il Sindaco Vincenzo PASSASEO e l'Assessore all'Urbanistica Italo D'AMATO

L'intero incontro verrà trasmesso in diretta sul sito ufficiale, basterà cliccare qui
I cittadini che sono fuori dal proprio paese per motivi di lavoro e/o gli studenti che sono lontani per motivi di studio potranno esprimere la propria opinione intervenendo in videoconferenza mediante l'ausilio di SKYPE.
Per intervenire aggiungere l'utente skype mchirivi o Massimo Chirivì. Per una pianificazione degli interventi e per provare il collegamento si chiede gentilmente di comunicare la propria intenzione all'indirizzo amministrazione@comune.salve.le.it