Lavori pubblici e Urbanistica

Piano particolareggiato del comparto 1, zona C3

Il Consiglio Comunale  ha approvato definitivamente  il Piano di Lottizzazione  del Piano particolareggiato del comparto 1, zona C3, nella Marina di Torre Pali, Piano approvato dal CUR nel Luglio 2009.
Il Consiglio Comunale con delibera n.16 del Febbraio 2005 ha conferito incarico all’Arch. Angelo Negro per la redazione del suddetto Piano Particolareggiato nella nostra Marina di Torre Pali, una zona tipizzata C3 del comparto 1, zona di intervento ubicata nella parte Nord ovest della marina,  confinante con via Catilina e Attendolo ed e’ costituito da terreno agricolo che dista 300 metri dal mare e si estende per  circa 6600 metri quadrati .

Il comune di Salve  con   delibera di CC nr. 7 del 31.03.2006 ha adottato il Piano suddetto  il cui intervento prevede  7 lotti residenziali con annessa area a servizi e verde attrezzato , lotti che hanno una superficie minima di 500 mq, con costruzioni che hanno la  possibilità di due piani fuori terra con un’altezza massima di mt. 8,  edifici che vista la loro posizione geografica hanno vista sia sul mare che verso la campagna circostante.