Contenuto principale

Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Lavori pubblici e Urbanistica

Avviso

SI AVVISANO I SIGG.RI TECNICI CHE LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE EDILIZIE RELATIVE A PERMESSI DI COSTRUIRE - SCIA - CIL - CILA AVVERRA' NEL SEGUENTE MODO:

DAL 17/10/2016 AL 29/10/2016

CONSEGNA AL PROTOCOLLO DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE IN FORMA CARTACEA E/O MEDIANTE LA TRASMISSIONE PER VIA TELEMATICA ATTRAVERSO LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA E SUCCESSIVA CONSEGNA DELLA PRATICA CARTACEA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE

DAL 31/10/2016

OBBLIGATORIAMENTE MEDIANTE LA TRASMISSIONE PER VIA TELEMATICA ATTRAVERSO LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA E SUCCESSIVA CONSEGNA DELLA PRATICA CARTACEA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE

 

12/10/2016


ISTRUTTORE TECNICO
(Geom. Massimiliano G. Agrario)

IL DIRIGENTE U.T.C.
(Dott.Arch. Francesco Martella)
 

Programmazione Nazionale Triennale degli interventi di Edilizia Scolastica - Salve al 1° Posto.

Salve sul PODIO

Allegati:
Scarica questo file (Grad_unic_fabbis_ediliz_scol_pian_15_17_nid1.pdf)Graduatoria [Graduatoria ]28/05/2015 16:20

Leggi tutto: Programmazione Nazionale Triennale degli interventi di Edilizia Scolastica - Salve al 1° Posto.

Piano Integrato di Rigenerazione Territoriale

Nell'ambito del Piano Integrato di Rigenerazione Territoriale dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” per i Comuni di Alessano, Corsano, Gagliano del Capo, Morciano di Leuca, Patù, Salve e Tiggiano è stato realizzato il percorso di progettazione partecipata “Costa A Costa”.

Agli incontri pubblici hanno partecipato gli Amministratori locali, i tecnici incaricati della redazione del piano, le associazioni e i cittadini.

In allegato potete scaricare il report delle attività svolte durante gli ultimi mesi del 2013 e dei temi emersi durante gli incontri pubblici.

Allegati:
Scarica questo file (Report_costa_a_costa_SMALL.pdf)Report[Report]09/02/2014 09:00

3° Laboratorio Partecipato: “il paesaggio rurale” Rigenerazione Territoriale Unione dei Comuni “Terra di Leuca”

Dopo i primi due laboratori dell’11 e 13 dicembre, continua il percorso partecipato dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” con l’ultimo laboratorio tematico dell’anno.
I Laboratori hanno lo scopo di generare una visione condivisa di rigenerazione territoriale all’interno dei Comuni di Alessano, Corsano, Gagliano del Capo, Morciano di Leuca, Patù, Salve e Tiggiano; finalizzando l’azione alla definizione degli interventi da inserire nel nuovo piano integrato.
Il terzo laboratorio partecipato sarà concentrato sull’analisi del paesaggio rurale ed avrà luogo martedì 17 dicembre - ore 16.30, presso il “centro polivalente Maria Monteduro” in via Fratelli Ciardo a Gagliano del Capo.
 
Per riuscire ad avere le idee chiare rispetto alla tematica trattata vi inviamo in allegato alla presente mail una mappa del territorio dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca” che vi esortiamo a compilare riflettendo sui temi di discussione. Le vostre osservazioni saranno riportate all’interno di una mappa collettiva durante il Laboratorio partecipato del 17 dicembre e costituiranno la base dalla quale scaturirà il confronto tra i presenti sul paesaggio rurale dell’Unione dei Comuni “Terra di Leuca”
Certi della vostra partecipazione attiva vi diamo appuntamento al laboratorio “il paesaggio rurale”.

Lavori alla Palestra Comunale di Salve

Dal 23 al 29 Maggio 2012 sono stati effettuati degli importanti e necessari interventi di manutenzione alla Palestra Comunale della Scuola Media di Salve. I lavori, voluti e realizzati a cura dell'Amministrazione Comunale di Salve guidata dal Sindaco Vincenzo Passaseo, si sono svolti in sinergia con l'Istituto Comprensivo Statale diretto dalla prof.ssa Anna Grazia Galante e con la collaborazione della "Pallavolo Salve".

Leggi tutto: Lavori alla Palestra Comunale di Salve

Partecipazione via internet al convegno PUG

L'Amm.ne Com.le di Salve organizza un INCONTRO PUBBLICO per discutere insieme il futuro del nostro territorio ed illustrare alla cittadinanza l'ATTO di INDIRIZZO per la redazione del PIANO URBANISTICO GENERALE.
Sala Convegni di via Roma - Sabato 4 febbraio 2012, ore 18.
Interverranno: il Sindaco Vincenzo PASSASEO e l'Assessore all'Urbanistica Italo D'AMATO

L'intero incontro verrà trasmesso in diretta sul sito ufficiale, basterà cliccare qui
I cittadini che sono fuori dal proprio paese per motivi di lavoro e/o gli studenti che sono lontani per motivi di studio potranno esprimere la propria opinione intervenendo in videoconferenza mediante l'ausilio di SKYPE.
Per intervenire aggiungere l'utente skype mchirivi o Massimo Chirivì. Per una pianificazione degli interventi e per provare il collegamento si chiede gentilmente di comunicare la propria intenzione all'indirizzo amministrazione@comune.salve.le.it