Contenuto principale

Innovazione e Trasparenza

A Lido Marini arriva Internet a banda larga per cittadini e imprese

A Lido Marini arriva Internet a banda larga per cittadini e imprese A Lido Marini arriva Internet a banda larga per cittadini e imprese Si aprono nuove possibilità di accesso evoluto alla Rete per tutti gli abitanti e le strutture turistiche della zona. Grazie alla partnership tecnologica tra ClioCom e il Comune di Salve, Raganet, il servizio di connessione a Internet veloce, arriva anche nella frazione di Lido Marini, una delle principali località balneari della costa salentina.

Tutti gli abitanti della località turistica e le numerose strutture turistiche della zona, incluse quelle ubicate in zone periferiche o rurali, avranno pertanto la possibilità di richiedere il servizio di connettività a banda larga erogato da ClioCom,. Sarà, poi, sufficiente l’installazione di un piccolo dispositivo ricevente sul tetto del proprio edificio, da connettere al proprio personal computer o router  tramite un normale cavo di rete, per sfruttare tutte le potenzialità offerte dall’universo Internet.

I profili di abbonamento partono da 15 euro al mese/iva inclusa e sono stati pensati per soddisfare le diverse tipologie di clientela, dalle famiglie alle aziende. Tutti le tipologie di abbonamento, inoltre, prevedono navigazione FLAT 24 ore su 24, senza limitazioni.

Ulteriori informazioni sull'attivazione del servizio e sui costi sono disponibili sul sito www.raganet.it oppure telefonando al NUMERO VERDE 800.997.779.