Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Innovazione e Trasparenza

Inserimento delle Associazioni nel Sito Istituzionale

Tutte le Associazioni Salvesi sono state invitate ad inviare una presentazione delle attività da inserire sul Sito Istituzionale del Comune.
Di seguito la lettera inviata a tutti.

La informo che è intenzione di questa amministrazione pubblicare sul sito istituzionale della nostra comunità www.comune.salve.le.it  tutte le iniziative che la Vs. associazione realizzerà nel prossimo periodo.
Per questo motivo, la invito ad inviare all'indirizzo di posta elettronica assessore.chirivi@comune.salve.le.it  una presentazione della Vs. associazione, ed in seguito tutte le iniziative inerenti le attività ed eventi che la Vs. associazione organizzerà. Tali comunicazioni saranno pubblicate nell'area eventi e nell'area news del sito istituzionale del Comune di Salve.
Tutto questo per garantire alla nostra cittadinanza una maggiore informazione riguardo le iniziative che la nostra comunità mette in essere.
Con la presente La saluto cordialmente e Le auguro buon lavoro.