Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Cultura e Politiche Giovanili

Festa della Marina Militare

L' Associazione Marinai d'Italia sez. di Salve in collaborazione con il Comune di Salve invita tutta la cittadinanza a partecipare  alla FESTA DELLA MARINA MILITARE Venerdì 10 Giugno dalle ore 18:30 presso la Sala Convegni di Palazzo Ramirez

PROGRAMMA:

• ore 18,30 discorso di apertura sulla  ricorrenza e sui compiti della Marina Militare.
  • ore 19,15 proiezione filmato "FUMO NERO ALL'ORIZZONTE" (immagini originali della storica impresa di Premuda).
  • ore 20,00 in ricordo di chi ha dato la propria vita e di chi ha servito con onore la Patria attraverso la Marina Militare saranno consegnati degli attestati, spille dell'ANMI e Foulard della M.M.; saranno tra l'altro presenti tre nostri concittadini  che hanno prestato servizio nella M.M. Durante la Seconda Guerra Mondiale,  pluridecorati con varie medaglie tra le quali le croci di guerra al Valor di Marina.

Seguirà buffet

Saluti di :

• Vincenzo Passaseo, Sindaco di Salve
  • Mario De Sabato, Presidente sezione A.N.M.I.
  • Don Lorenzo Profico, Parroco di Salve
  • Luigi Giaccari, 1º MRS