Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Cultura e Politiche Giovanili

150° anniversario dell'Unità d'Italia

LogoUnitaitaliaL’Amministrazione Comunale in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia organizza una MARCIA TRICOLORE Giovedì 17 Marzo 2011

Programma:

- ore 14.30: ritrovo presso la Sede Municipale.

- ore 15.00: partenza della marcia che si snoderà lungo le seguenti strade: via Roma, via Carlo Alberto, piazza Dante con sosta davanti al monumento dei caduti, via Veneto, via A. Cardone, via Carducci, via Stasi, via Roma, via Diaz, via Marsini, piazza Concordia.

- ore 17.00: arrivo in piazza Concordia e saluto del Sindaco.

- ore 18.00: sala conferenze Palazzo Ramirez – Convegno “Due modi di concepire l’unita’ d’Italia: Giuseppe Pisanelli e Liborio Romano”

Si invitano cittadini e associazioni a partecipare e ad esporre il tricolore lungo il percorso.