Contenuto principale

Cultura e Politiche Giovanili

3° Rassegna Teatrale

E' da tre anni che la Rassegna Teatrale propone spettacoli divertenti e di buon livello grazie al coinvolgimento di compagnie teatrali sia professionali che amatoriali, provenienti da altri comuni.
Nell'ambito di questa Rassegna assume particolare importanza l'iniziativa del reciproco scambio di esperienze utile per la crescita sia personale che artistica dei gruppi coinvolti.

Giovedì 23 dicembre 2010 ore 20.30 presso Palazzo Ramirez a Salve.
In scena Il teatro della Busacca con Tutti pazzi per i soldi, farsa in due atti di Ray Cooney. - Regia:  Francesco Piccolo.


Un testo che è un capolavoro di intrichi e colpi di scena, dove l'imprevedibile entra di traverso nel normale scorrere dei giorni. E' quel che accade a Carlo Cioffoli che per errore prende una valigia identica alla sua, ma stracolma di bigliettoni. Ben presto il "legittimo" proprietario è sulle sue tracce. I tempi sono strettisimi, bisogna riuscire a prendere un aereo il prima possibile. La moglie Titti, i due amici Teo e Alice, il brigadiere Faiella e il brigadiere Locicero complicheranno non poco la situazione, fino all'arrivo in casa Cioffoli nientemeno che di Mr. Big, il capo Mafia che rivuole indietro "la sua borsa e i suoi bigliettoni".
Tutto sembra risolto, ma c'è ancora il colpo di scena finale...
Due ore mozzafiato in perfetto stile Cooney, una garanzia.