Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Cultura e Politiche Giovanili

OTTOBRE PIOVONO LIBRI 2010

Martedì 16 Novembre, sala Convegni Palazzo Ramirez, ore 20

Nuove Piazze. La piazza multimediale di Salve: il C.a.p.s.d.a.

Interventi di Alessio Rotisciani (Università del Salento) e Massimo Chirivì (Assessore all' Innovazione tecnologica). Sarà presentato il libro di Rotisciani Network meridiani. Internet e instant messaging nella vita degli adolescenti salentini, Roma , Carrocci editore, 2010.

Sabato 20 Novembre, sala Convegni Palazzo Ramirez, ore 20

Piazza- Agorà. Luogo e Luoghi d'incontro: evoluzione.

Interventi di ing. Vincenzo Passaseo (Sindaco), Paolo Protopapa e Anna Stomeo (Associazione Culturale Itaca Min Fars Hus) , Sara Saracino (interna Coop. Imago).

Venerdì 10 Dicembre, sala Convegni Palazzo Ramirez, ore 20

Salve 1861. Dibattito su luoghi, persone, incontri e scontri nella fase preunitaria.

Interventi di ing. Vincenzo Passaseo (Sindaco), Luigi Meuli.

Re-reding di Alla Ricerca del tempo perduto, di Gino Meuli, Edizioni Grifo, 2010.

Mercoledì 22 dicembre, sala Convegni Palazzo Ramirez, ore 20

Piazze in Salve. Evoluzione della Piazza- Mercato dalla preistoria ai nostri giorni.

Interventi di ing. Vincenzo Passaseo (Sindaco), Nicola De Lecce (Assessore alle Politiche Sociali), Nicola Febbraro (storico-archeologo).