Cultura e Politiche Giovanili

Laboratorio espressivo – teatrale

L’associazione di volontariato “Gioia di Vivere” in collaborazione con il Comune di Salve Organizza un Laboratorio espressivo – teatrale per adulti.

Il corso espressivo – teatrale di articolerà nelle seguenti discipline: Dizione, Animazione, Psicotecnica, Drammatizzazione, Recitazione, Elementi di regia, Antropologia teatrale. Il corso, con appuntamento settimanale, avrà durata semestrale da Novembre 2009 al Maggio 2010.

Direzione del laboratorio: Antonio D’Aprile; Direzione artistica: Il Teatro della Busacca

Per le iscrizioni rivolgersi presso “Associazione di Volontariato Gioia di Vivere”, palazzo Persico in via Marsini, 14 tutti i Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 Gli orari e il giorno delle lezioni saranno concordati in seguito.

Per informazioni contattare i numeri: 3409280587 – 3204484183

Il primo appuntamento è previsto per Martedì 17 novembre ore 20.30 – Sala convegni del Comune di Salve, in via Roma

Il corso del Laboratorio Espressivo – Teatrale si concluderà con la messinscena finale del testo prescelto nel corso dell’anno come oggetto di studio e luogo di acquisizione dei rudimenti dell’arte e della tecnica teatrali.

Allegati:
Scarica questo file (70X100 TEATRO.pdf)Locandina teatro[ ]12/11/2009 11:36