Cooperativa di comunità - Incontro del 5 dicembre 2014

comunita

Caro Amico/a,

ti chiedo di partecipare alla riunione che si terrà Venerdì 5 Dicembre alle ore 17:30, presso la sala convegni del Comune di Salve per ascoltare quali sono le opportunità e le potenzialità che la costituzione della “Cooperativa di Comunità di Salve e Ruggiano”, può rappresentare per giovani e meno giovani, per lavoratori e disoccupati , per uomini e donne e per l’a comunità Salvese, Tutta.
Tutti Noi, in un mondo sempre più complesso e diversificato, siamo chiamati a rispondere alla sfida, a reagire e agire insieme, con vitalità ed entusiasmo, perché solo uniti saremo più forti e eviteremo di dimenticare Chi è più debole e solo.
L’Amministrazione Comunale crede che, se ogni socio della costituenda cooperativa di comunità di Salve e Ruggiano avrà la voglia di sentirsi attore responsabile del nuovo progetto che andremo ad elaborare, allora la cooperativa , sostenuta e aiutata dall’’ente comunale, potrà essere il giusto strumento che permetterà di creare lavoro per i suoi soci ma soprattutto potrà permettere ai Cittadini di Salve e Ruggiano di “riscoprirsi Comunità” .
Colgo l’’occasione per salutare Tutti Voi !!!

Il Sindaco Ing. Vincenzo Passaseo

Allegati:
Scarica questo file (Lettera cooperativa.pdf)Manifestazione D'Interesse[Informazioni Utili]30/11/2014 09:34