Comunicazioni del Sindaco

Seduta Commissione Elettorale

Si comunica che in data 23-03-2016 si è riunita la commissione elettorale per la nomina degli scrutatori e formazione della graduatoria dei supplenti.

All'unanimità dei presenti, di stabilisce che gli scrutatori, come peraltro già stabilito nella C.E.C. delle ultime elezioni (*), verranno scelti mediante sorteggio pubblico. Con la precisazione che gli scrutatori della precedente consultazione elettorale, se sorteggiati, verranno sostituiti con altro nominativo scelto sempre con pubblico sorteggio.

(*) Si riporta la decisione della CEC del 08/05/2015:

In apertura di Commissione il Presidente propone di procedere per la nomina degli scrutatori con il sistema del sorteggio. La Commissione approva la proposta all'unanimità stabilendo, per ragioni di organizzazione del sistema di sorteggio, di procedere mediante il predetto sistema a far data della prossima tornata elettorale.

L'elenco degli scrutatori effettivi per le elezioni del 17 aprile 2016 è cosi composto:

Sezione 1: Cirillo Chiara, Corciulo Marita Teresa, Meli Anna Maria.

Sezione 2: Luna Francesco, Negro Giovanna, Guarino Giovanni.

Sezione 3: Meli Giuseppina, De Marini Roberta, Pignataro Vincenzo.

Sezione 4: Maggio Rosa, Rosafio Veronica, Comi Giovanni.

Sezione 5: Sergi Claudia, Vampiro Tania, Corciulo Nicolino.