Comunicazioni del Sindaco

Iscrizioni Scolastiche 2015

Dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 si riaprono le Iscrizioni per gli alunni che iniziano il loro percorso scolastico (primo anno della scuola primaria) e per quelli che terminano la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le iscrizioni on-line sono obbligatorie per gli alunni del primo anno delle scuole statali, facoltative per gli alunni delle scuole paritarie e, a partire da quest’anno, possibili per chi vuole iscriversi ai Centri di Formazione Professionale (CFP) delle Regioni che hanno aderito all’accordo con il Ministero.

Puoi scegliere il percorso desiderato elencando in ordine prioritario tre opzioni che, nel caso di istruzione superiore possono indifferentemente riguardare l'istruzione statale e/o l'istruzione e la formazione regionale presso le scuole statali (modalità sussidiaria) o presso i CFP.

Per iniziare la procedura di registrazione e iscrizione clicca su: