Comunicazioni del Sindaco

Rinnovo denuncia abusi su demanio.

In allegato una raccomandata A.R. con oggetto: rinnovo denuncia abusi su demanio e violazione normativa su commercio. Sollecito intervento urgente per gravi motivi di ordine pubblico.

Anche quest’anno, con l’avvio della stagione balneare, il sottoscritto, in qualità di Sindaco del Comune di Salve, si vede costretto a sollecitare un incisivo e serio intervento delle forze dell’ordine al fine di debellare in radice il solito fenomeno già denunciato anche gli anni precedenti, che suscita oltre alle proteste degli utenti del litorale salvese anche situazioni di disordine rilevanti sotto il profilo della pubblica sicurezza e dell’ordine pubblico.
Allegati:
Scarica questo file (nota demanio 5 luglio[1].pdf)Raccomandata A.R.[Raccomandata A.R.]10/07/2012 10:17