Contenuto principale

Adozione Piano delle Coste 2018 - Delibera G.C. n° 8/2018

E' stato adottato il Piano Coste con Delibera di Giunta Comunale n° 8 del 06/02/2018.
La visualizzazione degli elaborati è disponibile al link: https://drive.google.com/open?id=1xdM6_j_tacorkM7AeFWLibfK_XbSc_4G

Come raggiungere Salve

DOVE SIAMO

Da Lecce, in auto, percorrere la strada statale 101 Lecce - Gallipoli. In prossimità di Gallipoli continuare in direzione della Strada Statale 274 per Santa Maria di Leuca.
Dopo aver superato la Citta' di Presicce, girare sulla Strada Provinciale 351 Presicce - Morciano di Leuca. Seguire le indicazioni per entrare a Salve.

Da Lecce, in treno, attraverso le Ferrovie SUD EST si può raggiungere la frazione di Ruggiano dove è presente la stazione ferroviaria più vicina.

 

I Mezzi di trasporto pubblici che collegano SALVE.

- Attraverso FLIXBUS: https://www.flixbus.it/orari-fermate-autobus/lecce

- Attraverso le "Ferrovie del Sud Est"

per orari e tariffe consulta il sito http://www.fseonline.it/

- Attraverso la "Società Trasporti Pubblici di terra d'Otranto spa"

per orari e tariffe consulta il sito http://www.stplecce.it/

"SalentoinBus" è un'iniziativa della Provincia di Lecce per rispondere alla domanda di mobilità turistica particolarmente intensa nel periodo estivo. Il servizio, attivo a partire dal 25 giugno e fino al 5 settembre 2011, consente ai visitatori interessati di raggiungere con facilità le principali località turistiche e balneari del Salento (Otranto, Gallipoli, Torre Pali, Pescoluse, Posto Vecchio, S. Maria di Leuca) senza la necessità di disporre di un mezzo proprio.

Tutte le informazioni su --> http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/trasporti

BUS