Attività produttive

AVVISO PUBBLICO: Indennizzo danni causati dalla Decreto di declaratoria danni causati dalla Xylella fastidiosa.
IL SINDACO Avverte la cittadinanza che sulla Gazzetta Ufficiale n° 178 del 3 Agosto 2015 è stato pubblicato il Decreto nr. 0015452 del 21.07.2015 del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali con il quale è stata dichiarata l’esistenza del carattere di eccezionalità delle Infezioni di “XYLELLA FASTIDIOSA NELLA INTERA PROVINCIA DI LECCE. COLTURE DANNEGGIATE: OLIVETO, VIVAI DI FRUTTIFERI E ORNAMENTALI.

Pertanto, tutte le Imprese Agricole le cui aziende ricadono in determinati fogli di mappa catastale, che hanno subito danni di entità non inferiore al 30% del valore della Produzione Lorda Vendibile aziendale (media calcolata sul triennio precedente o sui cinque anni precedenti togliendo l’anno con la produzione più elevata e quello con la produzione più bassa, esclusa quella zootecnica), presentando apposita domanda al Comune dove ricadono i terreni, IMPROROGABILMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 17 SETTEMBRE 2015.

Allegati:
Scarica questo file (fac simile domanda.doc)fac simile domanda.doc[ ]08/09/2015 08:18